Via Cavour, in posizione eccezionale con affacci diretti sui giardini di San Domenico, nel cuore del centro storico di Imola a pochi passi dai parcheggi pubblici e dalle stazioni di treni ed autobus.
Pregevole unità finemente ristrutturata all’interno di un importante palazzo storico che ospitò Giacomo Leopardi e Giuseppe Scarabelli, con elementi originali d’epoca come pavimenti, stucchi, porte interne ed un prezioso camino decorato.
Al piano nobile, ufficio di 227 mq composto da quattro grandi vani oltre servizi e sala d’attesa. 1.700 €/mese
Completa la proprietà una bellissima cantina in mattoni a vista di circa 100 mq, affittabile separatamente, con impianti indipendenti di energia elettrica, acqua e gas.
| Punti salienti | posizione eccezionale, centro storico comodo a parcheggi e stazione, ristrutturato, ampie dimensioni |
| Consegna | libero |
| Località | Imola |
| Contratto | In Affitto |
| Stato | Ottime condizioni |
| Prezzo | € 1.700 |
| Superficie commerciale | 227 m² |
| Piano | 1° Piano |
| Piani immobile | 1 |
| Ascensore | No |
| Bagni | 1 |
| Ammobiliato | Si |
| Posto bici moto | Si |
| Cantina | Si |
| Studio | Si |
| Ripostiglio | Si |
| Riscaldamento | Indipendente / Autonomo |
| Impianto elettrico a norma | Si |
| Prestazione energetica | G |
| Aria condizionata | Si |
| Infissi | Doppio vetro, Scuretti |
| Pavimenti | Marmo, Graniglia |
Telefono +(39) +39 0542 35252
imola@mizarimmobiliare.com