Emilia Romagna in zona gialla: cosa cambia per i clienti delle agenzie immobiliari?

Da venerdì 6 novembre 2020 in Emilia Romagna siamo a tutti gli effetti in zona gialla.

Si tratta della categoria che ha meno vincoli ma non va sottovalutata l'importanza di attenersi alle nuove misure anti-covid.

Vogliamo tranquillizzarvi in quanto sul nostro settore non sono intervenuti particolari stravolgimenti quindi i clienti possono muoversi come fatto finora, ad eccezione della fascia oraria del coprifuoco dalle 22.00 alle 5.00 del mattino, dove possono circolare soltanto le persone munite di autocertificazioni e per motivi urgenti e comprovati, il Legislatore consente ai cittadini di usufruire dei servizi erogati da quelle attività che ha ritenuto di lasciare aperte, tra cui la nostra.

Vi è però una forte raccomandazione che è relativa all’uso dei mezzi pubblici, cercate di limitare gli spostamenti alle sole attività di carattere essenziale: lavoro, spesa, scuola, ecc.

Relativamente alle visite agli immobili durante la giornata potranno essere effettuate anche se l’immobile è abitato con la collaborazione del proprietario/occupante ed adottando le misure precauzionali come fatto sinora.

Finora abbiamo trovato grande comprensione e rinnoviamo l’invito a volerci contattare telefonicamente prima di recarvi nei nostri uffici perché possiamo accogliere un numero di persone contingentato e dobbiamo limitare gli incontri a quelli strettamente necessari.

Vi segnaliamo che nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all'interno dei centri commerciali e dei mercati, quindi il nostro ufficio di Casalfiumanese sabato resterà chiuso al pubblico in quanto sito all’interno del Centro Commerciale la Martelluzza.

In base all’andamento della situazione vi terremo aggiornati sull’area di rischio di appartenenza per essere prontamente consapevoli delle regole da rispettare, sperando che il numero dei contagi subisca un forte rallentamento facciamo la nostra parte ancora una volta!